Il Progetto

Aspettando L'Aquila 2015 nasce dalla volontà di far conoscere l'Abruzzo attraverso l'organizzazione diretta di iniziative e la promozione di eventi culturali, manifestazioni, feste e fiere che si svolgeranno in tutto il territorio regionale, prima dell'Adunata degli Alpini, che si terrà a L'Aquila nei giorni 15-16-17 maggio 2015.
 
alpiniimg

Le attività riguarderanno anche la ricerca di piccoli e medi eventi che animeranno l'Abruzzo, il coinvolgimento diretto di tutti gli organizzatori, che di conseguenza avranno l'opportunità di usufruire di una pubblicità gratuita sul portale Eventi Aspettando L'Aquila 2015, garantendo al proprio territorio una visibilità più ampia.
Tale iniziativa ha la funzione di tenere desta l'attenzione del grande pubblico durante tutto il periodo antecedente l'Adunata e di creare attesa intorno al grande evento, al fine di attirare un più alto numero di visitatori, incuriositi dalla pubblicità di eventi e tradizioni popolari che in questi mesi sarà veicolata grazie al portale dell'iniziativa.

gran sasso

Per info e contatti: Carlo Frutti, Coordinatore Comitato Aspettando L’Aquila 2015
Puoi contattare la Redazione del sito tramite email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Puoi contattare il Coordinatore tramite email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
">

Aspettando L'Aquila 2015 - Rendiconto Attività 2014  

Seguici su

Twitter

Facebook

Youtube